Le nostre 17 camere singole e matrimoniali dislocate su 2 piani e semplicemente arredate, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, tv-sat, telefono con linea diretta e cassaforte e sono corredate di lenzuola, cuscini, due asciugamani viso, un asciugamano doccia per persona e un tappetino per il bagno.
Il nostro punto di forza riguarda la pulizia delle stanze, tre singole dotate di un letto alla francese, e le altre matrimoniali che, seppur tutte ammobiliate con elementi essenziali, vi daranno modo di rilassarvi e riposare su un comodo letto composto da materassi nuovi e doghe in legno.
Si accettano prenotazioni anche per una sola notte, senza pagamento di alcun supplemento

PRENOTA ORA

RICHIEDI PRENOTAZIONE

CONDIZIONI

Check-in dalle 13.00

Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00
Il check-out dopo le ore 13.00 comporterà il pagamento dell’importo di un’ulteriore giornata

Le prenotazioni vengono effettuate tramite e-mail.
Le prenotazioni si intendono confermate per iscritto tramite e-mail o fax.
Per la prenotazione della camera è richiesto un numero di carta di credito a semplice titolo di garanzia. Non verrà addebitato alcun importo al momento della prenotazione.
Per le prenotazioni fino a due settimane prima del soggiorno verrà richiesto il 30% di caparra a mezzo bonifico bancario sul nostro conto corrente bancario
IT 26 U 05034 59260 000000000868.
Per le prenotazioni entro 15 giorni dall’ inizio del soggiorno, verranno richieste solo le credenziali della carta di credito.
Le camere prenotate vengono garantite fino alle ore 18:00 del giorno di arrivo.

A conferma della prenotazione è richiesto un numero di carta di credito con data di scadenza.
In caso di cancellazione di uno o più pernottamenti da 15 giorni a 7 giorni prima della dalla data di arrivo, sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari ad una notte.
In caso di cancellazione di uno o più pernottamenti da 7 giorni prima della data di arrivo alla data di arrivo, sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari all’intero soggiorno.
In caso di no show o early departure sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari all’intero soggiorno.
Il pagamento dell’intero soggiorno è da considerarsi alla partenza; la carta di credito indicata in fase di prenotazione è a sola garanzia in base alla politica di cancellazione sopra descritta.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e delle nostre condizioni di pagamento.

In caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato comunque l’intero importo del soggiorno.
Se prevedete di arrivare dopo le ore 18:00 vi preghiamo di avvisarci con una telefonata: (+39) 045 7210101

Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno comunale di Euro 0,80 per persona/notte che dovrà essere pagata a parte insieme al pagamento del soggiorno (solo dal 01/04 al 30/09)

Parcheggio privato gratuito, recintato ma non custodito.